Marcatura CE Diporto

RCD-CE Marking 2013/53/UE

UDICER ha organizzato l’intero processo di certificazione CE su base telematica: disegni, schemi, report e quant’altro di documentale occorre per la marcatura CE sono elaborati su supporti elettronici.

Non occorre, ad esempio, inviare i disegni progettuali ed esecutivi del “prodotto” realizzati su carta, ma è sufficiente predisporli in formato digitale (CAD, PDF, ecc.), che verrà esaminato corretto e rinviato, col medesimo sistema di trasmissione e con le eventuali correzioni e/o prescrizioni, al fabbricante/progettista.

Un indubbio vantaggio sia di risparmio dei tempi di elaborazione documentale e di certificazione sia economici.

I “fogli elettronici” UDICER agevoleranno il fabbricante anche nella realizzazione veloce e “pulita” del fascicolo tecnico del prodotto, essendo strutturati con sistemi di controllo della compilazione.

NOVITÀ

U-TRACKING EC SYSTEM

Il fabbricante può seguire l’evoluzione della pratica di marcatura CE del proprio prodotto in “tempo reale”, attraverso la nostra esclusiva piattaforma U-TRACKING EC SYSTEM.

In sintesi, il dossier tecnico del prodotto e i vari stadi di approvazione da parte del ns Ufficio tecnico possono essere controllati da “remoto”, collegandosi alla pagina web UDICER dedicata. L’accesso è esclusivo e, nel più totale rispetto della privacy, protetto da una pw che viene fornita al fabbricante.

Nella pagina U-TRACKING EC SYSTEM, il fabbricante prenderà anche nota delle eventuali richieste dell’Ufficio tecnico per il prosieguo della pratica.

*Ovviamente, è sempre possibile il confronto diretto con i ns tecnici e la Direzione.

Contattaci

Hai Bisogno?

La marcatura CE è fondamentale

Scrivi ora per sapere come muoverti in queste acque

UDICER ha organizzato l’intero processo di certificazione CE su base telematica: disegni, schemi, report e quant’altro…

Contattaci

Your feedback has been sent sucessfully